La suzuki SV e stata la mia prima moto poi sono passato all'Honda, CBR600F poi CBR600RR del 2004 e infine quest'anno ho preso l'ultima CBR600RR del 2008. Mi piace moltissimo girare per strada e macinare KM ma ancora di piu andare a correre in pista come Vallelunga Misano Monza e Adria. Complimenti comunque perchè come prima moto è divertentissima. Un cosiglio che posso darti è fare la modifica alle forcelle anteriori perchè in frenata tende troppo ad affondare ed in curva non tiene bene la strada.
MATTEO1977:modifica alle forcelle anteriori perchè in frenata tende troppo ad affondare
confermo ma l'avevo già sentito dire da molti... ma non penso di modificarle anche perchè il prossimo anno o fra 2 la cambio... e finalmente mi prendo la SPEED... l'unica cosa che faccio è verniciarla... ho un mio amico carrozziere che per pochi spiccioli me la vernicia!!!
Le 6 'verità' della vita:1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;3) La prima 'verità' è una bugia;4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Allora dj quando è che ci fai vedere un bel filmatino della tua moto in azione?
ID PS3: PADOVA1977
oggi mi hanno consegnato i pezzi della moto che ho fatto verniciare... mercoledì mi danno gli altri oro... poi se mi prendo un telefono decente faccio un filmato e lo metto su YouTube... fine settimana possima credo... i pezzi bianche che mi hanno dato oggi sono una figata... domani mattina intanto monto quelli e vediamo come viene fuori!!!!