CORSO DI VENETO

This post has 192 Replies | 1 Follower

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male

Solo a Padova succedono le cose fighe! yeaahhh! yeaahhh!

http://mattinopadova.repubblica.it/multimedia/home/3083230

Mr. Incontrollabile dichiara guerra alle telecamere

Si chiama Mister Incontrollabile e promette guerra alle telecamere di Padova. Giovedì un giovane, mascherato come il protagonista di «V per vendetta», ha compiuto la prima mossa coprendo l’occhio elettronico tra via da Bassano e via Ticino, dove c’è la sede del centro sociale Pedro. "Chi governa Padova - si legge in un comunicato - ha deciso di appoggiare il progetto nazionale votato alla “sicurezza” e al controllo: due milioni di euro spesi in tecnologie militari volte a costituire una rete di 160 telecamere". Ecco perchè, spiega il documento, è nato Mister Incontrollabile, "un nuovo Super eroe che usa i suoi super poteri per combattere ogni forma di controllo e lanciare un messaggio di libertà!"

Senza contare che non avevamo anche Zorro(che è amico di Karasu)

ID PS3: PADOVA1977

KarasuTengu77
Top 10 Contributor
Male

Non è proprio "mio amico". Diciamo che lo conosco.

Comq non capisco. Sto tipo ha speso un bordello di soldi per comprarsi la maschera di V, e poi il vestito se lo fa con i sacchi della monnezza.... almeno fai le cose per bene!

Inoltre non ha neanche un coltello.

O un cappello.

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male

Ma dai è lo spirito di iniziativa che deve essere mostratoBig Smile

Che poi io ritenga che abbiano fatto male a oscurare le telecamere( costate in totale 2000000€) e potevano fare qualche manifestazione invece contro lo sperpero di soldi del maledetto Translor è un'altra storia. Sinceramente in quella zona le telecamere servirebbero c'è troppo un giro malfamato.

La mia idea è che le ha oscurate perchè qualcuna punta diretta al centro sociale PedroDevil

SionTor
Top 10 Contributor
Female

Ommisignur Smile

Cambiando discorso oggi ho pensato molto a ''quella parte d'italia'' perchè a linguistica italiana si parlava di varietà regionali dell'italiano Big Smile e mi son venute in mente tutte le scenette con Gigi Big Smile

Sion; per me, io sono colei che mi si crede.
Questo mondo ormai è marcio, e per fermare l'avanzata della corruzione è necessario riportarlo sulla retta via.(cit. Excel Saga, ep 1) My ENG only Live Space

La mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè!
Sparkles of Passion & My Great Torino

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male

Ma hai detto che i veneti sono i più forti?

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male

Chi l'è chel vole che la festa de laurea gogliardica vegna fatta conossare anca nel'altro resto dea tera?

SionTor
Top 10 Contributor
Female

Mi.....

...No!!!! Big Smile

Questo mondo ormai è marcio, e per fermare l'avanzata della corruzione è necessario riportarlo sulla retta via.(cit. Excel Saga, ep 1) My ENG only Live Space

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male

Non te voi favorire ea trasmission dee vece tradizion venete nel resto de Italia e del mondo?

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male

Ei Sion guarda qui:

http://www.dialetto-veneto.it/index.htm

SionTor
Top 10 Contributor
Female

Spero tu non ti offenda se per un secondo ho pensato che mi avessi mandato su un sito spagnolo...vabbè che siete voi i primi a dire che il veneto è simile allo spagnolo...

Scusa, ma che vuol dire :

"Novantanove maridà fà zento bechi"

???

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male

Ogni novantanove sposi ci sono cento cornuti

SionTor
Top 10 Contributor
Female

Scommetto che bechi vuol dire caprone, stambecco! Smile (tiro ad indovinare partendo dal piemontese)

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male

caprone= cavaron

stambecco=stambecco

cornuto=becco

SionTor
Top 10 Contributor
Female

Capìo grassie.

In piemontese lo stambecco è il 'bec' per cui mi veniva da pensare a quello Smile

djsnooow
Top 10 Contributor
Male

per chi volesse farsi 2 risate andate qui e ascoltate la canzone

QUI

Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

Page 10 of 13 (193 items) « First ... < Previous 8 9 10 11 12 Next > ... Last » | RSS
Copyright © 2008 ZaamIT.com. Coding and design by ZaaM IT.
Xbox, Xbox Live, and all other Xbox Live specific terms are registered trademarks of Microsoft Corp.