Solo a Padova succedono le cose fighe! yeaahhh! yeaahhh!
http://mattinopadova.repubblica.it/multimedia/home/3083230
Si chiama Mister Incontrollabile e promette guerra alle telecamere di Padova. Giovedì un giovane, mascherato come il protagonista di «V per vendetta», ha compiuto la prima mossa coprendo l’occhio elettronico tra via da Bassano e via Ticino, dove c’è la sede del centro sociale Pedro. "Chi governa Padova - si legge in un comunicato - ha deciso di appoggiare il progetto nazionale votato alla “sicurezza” e al controllo: due milioni di euro spesi in tecnologie militari volte a costituire una rete di 160 telecamere". Ecco perchè, spiega il documento, è nato Mister Incontrollabile, "un nuovo Super eroe che usa i suoi super poteri per combattere ogni forma di controllo e lanciare un messaggio di libertà!"
Senza contare che non avevamo anche Zorro(che è amico di Karasu)
ID PS3: PADOVA1977
Non è proprio "mio amico". Diciamo che lo conosco.
Comq non capisco. Sto tipo ha speso un bordello di soldi per comprarsi la maschera di V, e poi il vestito se lo fa con i sacchi della monnezza.... almeno fai le cose per bene!
Inoltre non ha neanche un coltello.
O un cappello.
Ma dai è lo spirito di iniziativa che deve essere mostrato
Che poi io ritenga che abbiano fatto male a oscurare le telecamere( costate in totale 2000000€) e potevano fare qualche manifestazione invece contro lo sperpero di soldi del maledetto Translor è un'altra storia. Sinceramente in quella zona le telecamere servirebbero c'è troppo un giro malfamato.
La mia idea è che le ha oscurate perchè qualcuna punta diretta al centro sociale Pedro
Ommisignur
Cambiando discorso oggi ho pensato molto a ''quella parte d'italia'' perchè a linguistica italiana si parlava di varietà regionali dell'italiano e mi son venute in mente tutte le scenette con Gigi
Sion; per me, io sono colei che mi si crede."Natale è quando provi nostalgia di casa, anche quando sei a casa." - Anonimo -My ENG only Live SpaceLa mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè!Sparkles of Passion & My Great Torino
Ma hai detto che i veneti sono i più forti?
Chi l'è chel vole che la festa de laurea gogliardica vegna fatta conossare anca nel'altro resto dea tera?
Mi.....
...No!!!!
Non te voi favorire ea trasmission dee vece tradizion venete nel resto de Italia e del mondo?
Ei Sion guarda qui:
http://www.dialetto-veneto.it/index.htm
Spero tu non ti offenda se per un secondo ho pensato che mi avessi mandato su un sito spagnolo...vabbè che siete voi i primi a dire che il veneto è simile allo spagnolo...
Scusa, ma che vuol dire :
"Novantanove maridà fà zento bechi"
???
Ogni novantanove sposi ci sono cento cornuti
Scommetto che bechi vuol dire caprone, stambecco! (tiro ad indovinare partendo dal piemontese)
caprone= cavaron
stambecco=stambecco
cornuto=becco
Capìo grassie.
In piemontese lo stambecco è il 'bec' per cui mi veniva da pensare a quello
per chi volesse farsi 2 risate andate qui e ascoltate la canzone
QUI
Le 6 'verità' della vita:1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;3) La prima 'verità' è una bugia;4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.