Nuovi Avatar per le Gamecard....

rated by 0 users
This post has 23 Replies | 2 Followers

XxJoe30031xX
Top 10 Contributor
Male
XxJoe30031xX Posted: Mon, Jun 16 2008 5:22

L'immagine “http://www.gamestar.it/gs_newsimg/News_immagine_1_15017.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

a quanto pare voci sempre più insistenti vedono questi nuovi omini customizzabili... tipo i Mii del Wii...dover apparire presto sulle nostre gamercard...

data questa notizia c'è chi sta anche fantasticando...ipotizzando che li si potrà usare come personaggio per gli XBLA...nn sarebbe male...

altre voci vorrebbero questa nuova features in arrivo per il periodo natalizio prossimo e sarebbe gratuita per gli iscritti all' XNA club e a pagamento per gli altri (i classici 800 mp??? mah!!!) 

visti così sono anche carini...ma anche inutili...se poi dovessero rivelarsi anche costosi...

cmq viste tutte le fantasticherie che si sentono in giro...ne voglio aggiungere una di mia...e se MS volesse mescolare il concetto di Mii (del Wii) e il concetto di Home (di PS3)???

Del resto vecchi rumors vedevano l'approdo di una sorta di second life sulla console di MS...i conti tornerebbero..

..che ne dite...questi avatar saranno vostri??? 

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Idea é carina ma dipende l'uso che si potrebbe fare con questi omini. Se sono a pagamento e occupano un sacco di spazio sull'hardisk, per me possono restare dove sono.

ID PS3: PADOVA1977

SionTor
Top 10 Contributor
Female

Dipenderebbe da prezzo e uso che se ne potrebbe fare...per avere solo una figurina hce mi rappresenta mi tengo la detective di Fahrenheit che tutto sommato è bruna come me! Stick out tongue

Sion; per me, io sono colei che mi si crede.
Questo mondo ormai è marcio, e per fermare l'avanzata della corruzione è necessario riportarlo sulla retta via.(cit. Excel Saga, ep 1) My ENG only Live Space

La mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè!
Sparkles of Passion & My Great Torino

N1TR0M4X
Top 25 Contributor
Male

penso k spendere soldini x ste cose sia proprio inutile.. magari se li mettono gratis ci butto un'occhiata ^^ 

p.s. sion è triste x' vorrebbe l'avatar cn lo stemma di gigi d'agostino hihi

-Il + giocato: COD4 -Il + divertente: Army Of Two (cooperativo) -Il + bello: Il Signore Degli Anelli, Il Ritorno Del Re (xbox) -Il gioco a cui tieni di +: DMC4

SionTor
Top 10 Contributor
Female

Come scusa?

Sion; per me, io sono colei che mi si crede.
Questo mondo ormai è marcio, e per fermare l'avanzata della corruzione è necessario riportarlo sulla retta via.(cit. Excel Saga, ep 1) My ENG only Live Space

La mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè!
Sparkles of Passion & My Great Torino

SLAIFER
Top 25 Contributor
Male

Quelli che non erano stati entusiasti dell’annuncio da parte di Microsoft dell’inserimento di avatar simili ai Mii su Xbox 360, avevano almeno una piccola, sadica, speranza: quella di essere in grado, un giorno, di poterli uccidere all’interno di videogiochi violenti. Ma ora anche questa speranza è svanita. Parlando ad un evento Microsoft infatti, il GM di Xbox Live Eric Kilgore (e non “Kolgore”) ha spiegato la loro collocazione: La nostra intenzione è di inserire gli avatar solo in giochi classificati per i più giovani. Questo non significa che non cambierà, ma dubito sarà mai possibile far esplodere loro la testa. Tanto vale riporre le armi da fuoco e le mazze chiodate, insomma.

http://www.gamesblog.it/post/9012/niente-avatar-di-xbox-360-nei-giochi-per-adulti

XxJoe30031xX
Top 10 Contributor
Male

....mah!!!! visto come son fatti nn ci tenevo proprio a motosegarli....

SLAIFER
Top 25 Contributor
Male

Xbox 360: un nuovo video della nuova dashboard

In questo nuovo video dalla durata di oltre due minuti è possibile dare un’ulteriore sbirciatina alla nuova dashboard di Xbox 360, che debutterà il prossimo autunno con Avatar, Medaglie, nani e ballerine.

http://www.gamesblog.it/post/9063/xbox-360-un-nuovo-video-della-nuova-dashboard

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male

256 MEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! per un bambolotto scemo.

XxJoe30031xX
Top 10 Contributor
Male

è ufficiale l'aggiornamento sarà rilasciato il 19 nov.

speriamo nn ci sia la solita mattanza-post-aggiornamento...

che è sta storia dei 256 mega????

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male

Gli avatar una volta creati per essere salvati hanno bisogno di almeno 256 mega

XxJoe30031xX
Top 10 Contributor
Male

256 mega per quella c@g@t@?????????

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male

io continuo a dire che sono della boiate

ZaaM IT
Top 10 Contributor
Male

Beh aspettiamo di vederli no? Non saranno la rivoluzione che vogliono farci credere ma chissà a cosa li legheranno, a me l'idea continua a piacere, nel suo piccolo

XxJoe30031xX
Top 10 Contributor
Male

ZaaM IT:
a me l'idea continua a piacere, nel suo piccolo

per un HDD da praticamente 13Gb ...256 mg tanto piccolo nn è...

e chi ha più profili ??? ovviamente 256 mega a botta!!! ostia!

Page 1 of 2 (24 items) 1 2 Next > | RSS
Copyright © 2008 ZaamIT.com. Coding and design by ZaaM IT.
Xbox, Xbox Live, and all other Xbox Live specific terms are registered trademarks of Microsoft Corp.