Hanno inserito anche Gen giocabile
ID PS3: PADOVA1977
Hanno inserito Rose giocabile
SF4 esce in USA il 17 febbraio 2009, in Europa il 20 febbraio 2009
Sia su xbox360 che su ps3, la versione pc più avanti
La versione giapponese esce il 12 febbraio, se fosse region free, la spedizione ci mettesse poco e non si pagherebbe tanto, quasi quasi ci farei un pensierino
cavoli....per 8 giorni di differenza faresti ciò???
Lasciate un saluto nel mio Live Spaces
ADORO MANGIARE!!!!
Però con le condizioni sopra si.
C'è chi si compra la legendary di halo3, chi la lancer edition di gow2, chi lo farà per avere sf4 in anticipo.
...ok hai reso l'idea...
Ecco la Limited Edition:
Da nextgame.it
I contenuti annoverano due miniature raffiguranti Ryu e Crimson Viper, un intero cartone animato che fa da introduzione alla storia in HD e una guida strategica (a fumetti) che illustra mosse e storia personale dei quattro nuovi personaggi. Inoltre, gli acquirenti di questa versione potranno scaricare da PlayStation Network e Xbox Live nuovi contenuti esclusivi. Restano da scoprire il prezzo di questa edizione speciale e la precisa natura dei contenuti bonus scaricabili.
Michele pronto ad ordinarla?
no vedo l'ora!!
Le 6 'verità' della vita:1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;3) La prima 'verità' è una bugia;4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
GIANMARIA: Michele pronto ad ordinarla?
Mmmmmmmmm.
No.
Cioè, se vuoi che te la ordino e mi dai i soldi ok, ma penso che opterò per la versione normale. I pupazzetti ad occhio e per esperienza non dovrebbero essere un granchè (sembrano dei gashapon), il fumetto (udon?o in stile del gioco?..mah) e il cartone si trovano poi in rete, e i contenuti dlc se valgono la pena li scarico poi...
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio... L'unico appeal potrebbe essere qualcosa di esclusivo tipo il golden lancer, e anche lì deve essere qualcosa di decente però.... pochissime limited valgono la pena.
Ma io prendo una limited edition e la lascio incellofanata per il futuro e una normale per giocare.
GIANMARIA:Ma io prendo una limited edition e la lascio incellofanata per il futuro e una normale per giocare.
strassssssssssada
I schei i se tui eh...
Ma quella normale la comprerò con i miei soldi, quella limited me la farò regalare, mi inventerò una delle solite scuse.
pensavo scherzassi ma vedo che fai sul serio!!! a cosa ti servono due copie dello stesso gioco??