Ho fatto qualche prova stanotte:
La scheda audio Realtek ha gli ultimi driver su, ma non so se è lei che non riesce a supportare certe cose o è il programma ma ogni tanto da qualche brusio.
La scheda video Intel è anche lei aggiornata ma appena attivo dal software della scheda tutte quelle accelerazioni 3d, filtri vari, l'emulatore ogni tanto scatta. Presumo che sia perchè è poco potente.
Ho provato: Virtual On(pal), Daytona Usa Championship Edition(pal), Sega Touring Car Champinship(nstc) e andavano come sul Saturn. Ho provato Mass Destruction(pal) e aveva qualche imperfezione grafica: certi testi non li vedeva, non vedeva l'intro, il carro armato e i nemici erano invisibili, HUD in gioco non si vedeva. Questo dipende dall'emulatore.
Di solito questo emulatore lo aggiornano ogni mese percui spero che questi errori vengano risolti. Poi provo gli altri giochi che sono a casa.
p.s. se usate dei cd dal vostro lettore inseriteli prima di far partire l'emulatore.
ID PS3: PADOVA1977
Digital Pinball(pal) và
Sega Worldwide Soccer 97(pal) và
Per ora: The House of the Dead(ntsc) e Virtua Cop 2(ntsc) , me li vede come dischi non supportati dal sistema, ho provato a cambiare regione e bios varie, volte ma non me li fa partire.
Ho provato a fare una copia di Back-up di Guardian Heroes(pal), montarla con daemon Tools, l'emulatore la vede, fa partire il cd, parte l'intro(cartone animato molto bello) poi una volta finita schermo nero, se schiaccio qualche tasto, lui esce dall'intro e poi schermo nero. Non so se è l'emulatore o l'iso.
Ho trovato questa lista aggiornata dei titoli che girano sull'emulatore, e me lo da compatibile:
http://www.segasaturn.org/
Ecco in uscita un nuovo gioco commerciale per Dreamcast: Puzzle Battles
]
semplicemente geniale l'alloggiamento del CD....
Lasciate un saluto nel mio Live Spaces
ADORO MANGIARE!!!!