ID PS3: PADOVA1977
commando 3 lo provo...ma 800 punti credo di destinarli + volentieri alle mappe di cod4
Lasciate un saluto nel mio Live Spaces
ADORO MANGIARE!!!!
Castle Crasher esce mercoledi al costo di 1200mp
Maledetti mi tocca lasciarlo li[:'(]
...costano sempre dipiù sti benedetti giochi
Sion; per me, io sono colei che mi si crede.Questo mondo ormai è marcio, e per fermare l'avanzata della corruzione è necessario riportarlo sulla retta via.(cit. Excel Saga, ep 1) My ENG only Live SpaceLa mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè!Sparkles of Passion & My Great Torino
Più di 20 personaggi sbloccabili, 40 armi diverse, attacchi magici in un beat'em up ricco d'azione capace di coinvolgere fino a quattro giocatori in partite multiplayer locale o online.
Oggi esce il Duca a 800mp
L'altro ieri ho provato la demo di castle crashers. E mi sa che lo prendo appena lo patchano e fixano un pò i crash online.... C'è veramente tanta roba da sbloccare!
Oi la demo del Golf Tie Up l'ho trovata subito era dove ci sono tutti i giochi xbla sezione giochi sportivi
Ho provato anchio la demo di Castle Crasher, bel gioco, ma quei soldi non li vale.
Castle crashers non mi piace, mi sa troppo da alien hominid, gioco in cui sono impedita
Invece little big planet dev'essere bellissimo!!!Che bello, voglio una ps3!!!!
Stranamente questa settimana esce al costo di 800mp War World e non Megaman 9, poco male War world almeno su pc era un bel gioco.
E' un bel videogame di scontri tra mech in 3d, con diverse modalità online: deathmatch, team deathmatch, capture the flag, bomb assault
Nel single player si aveva acesso a 100 livelli e la possibilità di scegliere tra 10 robot ben differenti(questo almeno su pc)
Alla fine c'è anche Megaman 9 oggi.
Qualcuno ha provato Tenchu che è uscito oggi?
da quello che ho letto in giro è una sorta di bomberman....ma che cacchio han combinato????
invece aspetto il 5 nov per vigilante 8....speriamo nn deluda :D
Nessun Live Arcade verrà eliminato.Qualche mese fa Xbox Tribe aveva riportato la notizia in cui il responsabile di Xbox Live Marc Whitten aveva dichiarato che Microsoft era intenzionata ad eliminare dalla piattaforma Xbox Live Arcade alcuni titoli. La motivazione era semplice: il Marketplace si stava affollando troppo, rendendo macchinosa la ricerca dei giochi agli utenti. Il problema sembra essersi risolto grazie all'arrivo della "New Xbox Experience": John Schappert di Microsoft ha infatti annunciato al Tokyo Game Show che, grazie all'interfaccia della nuova Dashboard, la convivenza di diverse centinaia di giochi scaricabili non rappresenta più un problema.
Domani verrà distribuito Vigilante 8 Arcade, che gioco grandioso sfortunatamente ce l'ho già sul Dreamcast, certo so che questo della 360 ha moltissime cose in più, ma non mi spinge a ricomprarlo.