ID PS3: PADOVA1977
Microsoft mette le mani avanti e, prevedendo lo scalpore che potrebbe fare la violenza contenuta in gears of War 2, annuncia che inserirà nel gioco un filtro opzionabile per regolare il "gore" a schermo, attivando o disattivando parametri come la presenza del sangue. Nonostante il gioco sarà consiglia ad un pubblico maturo, le notizie degli ultimi mesi sull'esclusione di alcuni giochi nei mercati più avvezzi alla censura, ha portato a questa particolare decisione.
su amazon c'è in vendita uno strano Bundle
a questo punto nn ci sono più dubbi ....una leggendarysupercippalippa esiste!!!!
io cmq prendo il gioco e basta!!!
Lasciate un saluto nel mio Live Spaces
ADORO MANGIARE!!!! (Soprattutto a Natale ...e adesso aspetto l'ultimo dell'Anno)
Si arrivera’ ad un prezzo assurdo in confronto a quello americano…tipo 200 euro e poco meno che tristezza..al cambio attuale sarebbero 93 euro
Si però io la volevo a grandezza naturale...avevo da affettare 2 o 3 rompicohones di clienti a lavoro.....
Ieri sera sono andato al gamestop a prenotare gears of war 2.
La tipa dietro il bancone mi ha fatto morire dal ridere per 2 motivi.
1 - i fedeli della xbox invece di "boxari" li chiamava "xboxiani"!!!! Le ho detto: "scusa ma che siamo alieni?"
2 - per quanto riguarda la lancer edition, lei mi dice: "dai, prenota la lancer edition, che in omaggio avrai la lancia"!!! Le ho detto io: "scusa, ma a chiunque venga a chiederti notizie di gears of war 2 tu parli loro di una lancia in omaggio? Guarda che il lancer è un fucile d'assalto non una lancia da vikingo!"
Morale della favola: è rimasta tutta imbarazzata secondo me nel ricordarsi quante volte abbia fatto qualche figura di m***a con qualche cliente!
Se era gnocca la si può anche perdonare
Ma secondo voi...vale la pena prenotarlo?
Sono un pò indeciso in merito...
se vuoi il pack con la lancia...eheheheh...devi prenotarloassolutamente...se ti basta il gioco...vai in negozio e lo compri...l'unico gioco che ho prenotato è stato gtaper avere i 500mp....
Bello quanto vuoi, ma poi resta li nella camera a prendere polvere, come tutte le cose delle limited edition.
GIANMARIA: Bello quanto vuoi, ma poi resta li nella camera a prendere polvere, come tutte le cose delle limited edition.
Concordo in pieno! Cmq forse penso che aspetterò qualche "matto" che se ne sbarazza come al solito su ebay a 20-30 euro di meno perchè gli fà schifo o l'ha finito dopo una full immersion di 40 ore! Se ne trovano tanti così, sapete?