Guitar Hero \ Rock Band \ Guitar Freaks

This post has 89 Replies | 2 Followers

SionTor
Top 10 Contributor
Female
Moderator
Site Aficionado

Se non li vuoi non te li compri eti tieni quelli precedenti senza problemi.

In GH4 però penso che i nuovi tasti sulla tastiera della chitarra servano a smanettare nel music studio, dai un'occhiata al video!

Sion; per me, io sono colei che mi si crede.
"Natale è quando provi nostalgia di casa, anche quando sei a casa." - Anonimo -

My ENG only Live Space

La mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè!
Sparkles of Passion & My Great Torino

theone74977
Top 10 Contributor
Male

Guitar Hero: World Tour - In USA problemi con la batteria.

Da alcune ore impazzano per la rete delle dichiarazioni di alcuni giocatori statunitensi in merito alla batteria in dotazione con l'attesissimo Guitar Hero: World Tour. Pare infatti che tale strumento soffra di problemi di sensibilità e calibrazione: la forza esercitata colpendo i pad non viene rilevata adeguatamente, seppur il colpo sia violento.
Un giocatore ha persino restituito lo strumento al negoziante chiedendo la sostituzione per ben due volte. I casi segnalati aumentano di ora in ora, tanto che Neversoft ed Activision, pur di correre ai ripari, stanno invitando i giocatori coinvolti a rivolgersi al servizio di assistenza per usufruire della garanzia.

Il nostro augurio è che questa problematica possa essere risolta in modo definitivo prima dell'uscita europea, prevista per il prossimo 21 Novembre.

Fonte: Xbox Tribe

theone74977
Top 10 Contributor
Male

Rock Band: Nuovi brani in arrivo domani.

Da oggi, martedì 28 ottobre 2008, il titolo musicale Rock Band si arrichirà di un nuovo pacchetto scaricabile dedicato ai Siouxsie and the Banshees, comprendente i 3 brani "Hong Kong Garden", "The Killing Jar" e "Kiss Them For Me", ciascuno acquistabile per 160 MP  (oppure 440 MP per il pacchetto completo).
Inoltre, arriveranno anche "Dammit" dei Blink 182, "Pretty In Pink" degli Psychedelic Furs e "Melatonin" e "Well Thought Out Twinkies" dei Silversun Pickups (160 MP).

Fonte: GamePlus

KarasuTengu77
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Per rispondere al video su youtube  "Bike Hero", frutto di una campagna virale dell'Activision per promuovere il gioco guardate cosa è riuscito a fare sto tipo.... suonare Through the Fire and Flames dei Dragonforce a livello Expert.... mentre va in bici in strada senza mani, seguendo un pickup con lo schermo montato e....vestendo una giacchetta orribile metallizzata!!!!!!!!!!

http://kotaku.com/5096186/bike-hero-on-expert-is-viral-marketing+free

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Oiiiii Zaam ho visto che ti sei preso Guitar Hero World Tour come è?

A livello compatibilità periferiche con i vari Guitar Hero e Rock Band come è messo?

ID PS3: PADOVA1977

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Mi è arrivato il volantino di Mediaworld valido dal 27 settembre al 13 dicembre, c'è segnalato: Activision Blizzard Guitar Hero 3 Wireless Guitar per ps3-ps2-wii-xbox360 a 19.90€.

Qualcuno le ha viste?

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Anche sul sito è segnato a 19.90€

Eccola:

SionTor
Top 10 Contributor
Female
Moderator
Site Aficionado

No, ma probabilmente faccio un salto a MW domani, guardo e vi dico Smile Buon prezzo però, no?

Sion; per me, io sono colei che mi si crede.
"Natale è quando provi nostalgia di casa, anche quando sei a casa." - Anonimo -

My ENG only Live Space

La mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè!
Sparkles of Passion & My Great Torino

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Bè 20 euri non sarebbe male se fosse una chitarrina decente.

Magari con pochi soldi uno si fa su anche i guitar hero vecchi usati.

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Ma le chitarre wireless che go per la ps3 in qualche maniera possono essere usate su pc, per i vari guitar hero o gli altri giochi colne?

KarasuTengu77
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

GIANMARIA:

Ma le chitarre wireless che go per la ps3 in qualche maniera possono essere usate su pc, per i vari guitar hero o gli altri giochi colne?

Parrebbe di si....usando i driver del pad ps3 per winzoz. Non so se esistono per linux però.

Però alcuni divono che viene riconosciuto anche normalmente. Serve un mappatore di keyboard tipo joytokey però per frets on fire e i vari giochi x pc.

http://boardsus.playstation.com/playstation/board/message?board.id=guitarhero&thread.id=20412

KarasuTengu77
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

*edit*

A quanto leggo linux riconosce da solo il sixaxis...almeno con gli ultimi aggiornamenti.

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

KarasuTengu77:

GIANMARIA:

Parrebbe di si....usando i driver del pad ps3 per winzoz. Non so se esistono per linux però.

Però alcuni divono che viene riconosciuto anche normalmente. Serve un mappatore di keyboard tipo joytokey però per frets on fire e i vari giochi x pc.

http://boardsus.playstation.com/playstation/board/message?board.id=guitarhero&thread.id=20412

Ok su windows funzionano, ma per comunicare con il pc che gli serve visto che sono wireless, nella confezione c'è un adattatore usb

vedi quella specie di coso nero, dici che se collegato al pc funzionan da ponte?

FT SOUND
Top 10 Contributor
Male

holè finalmente ho il mio ghwt completo di tutto e posso giocarlo... ma la batteria non va

il pad rosso suona sempre o quasi anchq quando non lo tocchi

perfino se tocchi la platica o le gambe...

domani vado a cambiarla

Senza la musica a coronarla la vita sarebbe solo una successione di scadenze

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Freets of Fire mi vede le chitarre wireless della ps3

Certo il gioco è simile alla versione ufficiale di Guitar Hero, con qualche piccolo cambiamento nell'esecuzione, ma consiglio la prova.

A me va benissimo su Linux.

Page 6 of 6 (90 items) « First ... < Previous 2 3 4 5 6 | RSS
Copyright © 2008 ZaamIT.com. Coding and design by ZaaM IT.
Xbox, Xbox Live, and all other Xbox Live specific terms are registered trademarks of Microsoft Corp.