Guitar Hero \ Rock Band \ Guitar Freaks

This post has 89 Replies | 2 Followers

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Visto che mancano due mesi all'uscita di questo Karaoke ennesimo clone di Singstar qualcuno tra gli appasionati dei giochi musicali gli interessa prenderlo?

ID PS3: PADOVA1977

SionTor
Top 10 Contributor
Female
Moderator
Site Aficionado

Wooow, non sapevo di Lips, ho appena letto chesarà in grado di estrapolare i brani da ipod e zune per passarli al gioco Party!!!

Sion; per me, io sono colei che mi si crede.
"Natale è quando provi nostalgia di casa, anche quando sei a casa." - Anonimo -

My ENG only Live Space

La mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè!
Sparkles of Passion & My Great Torino

theone74977
Top 10 Contributor
Male

Rock Band: sul palco i Rush

Il gruppo rock canadese dei Rush, formato da Geddy Lee, Alex Lifeson e Neil Peart, arriva in Rock Band con il loro ultimo album, Moving Pictures.
L'album è venduto sul PSN a 10 € e sul Marketplace a 800 mp e include i pezzi "Tom Sawyer (Original Version)", "Red Barchetta", "YYZ”, "Limelight (Original Version)", "The Camera Eye", "Witch Hunt" e "Vital Signs".
Sono disponibili altre sei canzoni al prezzo di 1€ o 160 Mp e sono: "Love Spreads" dei The Stone Roses, "You're No Rock N' Roll Fun" dei Sleater-Kinney, "She Sells Sanctuary" dei The Cult, "Shoot the Runner" dei Kasabian, "Bandages" dei Hot Hot Heat e "Sorrow" dei Bad Religion.
Buon divertimento!

Fonte: Xbox Tribe

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Che ne pensate che Activision stia realizzando DJ Hero con la periferica dedicata?

Non è che stanno clonanado vecchie idee?

Chi si ricorda della serie Konami: Beatmania, che viene aggiornata continuamente?

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Volevo fare delle domande su Rock band:

Se scarico tutte le canzoni rilasciate per questo gioco quanti mp in totale spendo?

In totale quanto mi occupano su hardisk tutte queste canzoni?

ZaaM IT
Top 10 Contributor
Male
Moderator
SystemAdministrator
Uomo di Classe 2008

GIANMARIA:

Se scarico tutte le canzoni rilasciate per questo gioco quanti mp in totale spendo?

In totale quanto mi occupano su hardisk tutte queste canzoni?

Ma dici davvero o è una provocazione per via del costo? La risposta è "tanto" per entrambe le domande, ma per fortuna ne rilasciano così tante e per fortuna che la maggior parte non mi piacciono Smile

Uomo di classe 2008.
GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Non era una provocazione, era solo una mia curiosità.

Siccome su xbox360 ci sono più tracce rispetto alla versione ps3, li avevo fatto un conto ma era parziale, un mio collega di lavoro si voleva comprare Rock band e mi ha fatto quelle domande, io non avendolo su xbox360 ho rigirato qui, non sapendogli che rispondere oltre a come hai detto te:"tanto".

Vara che mejiaro che te si sempre a pensar maeBig Smile

ZaaM IT
Top 10 Contributor
Male
Moderator
SystemAdministrator
Uomo di Classe 2008

LOL sei tu che fai pressione psicologica Big Smile Se non sbaglio le canzoni stanno sui 25-30 mega. E gli album interi sono ovviamente scontati rispetto alle singole canzoni, quindi anche il costo è variabile.. Faremo una stima per il tuo amico Big Smile Cmq tanto lol..

Uomo di classe 2008.
GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Ma che pressione psicologica!Big Smile

Capisco che sono forte e ho i super poteri ma non era mia intenzione.

ZaaM IT
Top 10 Contributor
Male
Moderator
SystemAdministrator
Uomo di Classe 2008

No ma tranquillo eh, esco dal bagno, asciugo le lacrime e torno Big Smile

Uomo di classe 2008.
SionTor
Top 10 Contributor
Female
Moderator
Site Aficionado

Beatmaniaaaaa aaaaaahhh stupendo!!!C'è al bowling qui è una strafigata! Se lo sviluppano per bene è da prendere su 360!!!

Oy ma qua non viene nominato Karaoke Revolution:American Idol:encore, della Konami!Grande serie su ps2, approdata su xbox 360 comprende una tracklist invidiabile! Smile

My ENG only Live Space

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Perchè in Europa non è uscito American Idol.

SionTor
Top 10 Contributor
Female
Moderator
Site Aficionado

Sei solo un classista . tzè! Super Angry

My ENG only Live Space

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Non so come funziona American Idol nel rilevare la voce, però ho provato in nuovo Sing Star(PS3) e comparandolo al primo episodio(ps2) che avevo provato a suo tempo, percui anni sono passati. Il rilevamento della voce è molto preciso. Vedremo come si comporteranno gli altri giochi del genere.

GIANMARIA
Top 10 Contributor
Male
Site Aficionado

Ei stò migliorando a GH3, riesco quasi ad usare il mignolo qualche volta, però ora vado più veloce nel spostare la mano, uso uno di quei guanti del supermercato in nylon liscio, cosi fa meno attrito con la plastica.

Page 4 of 6 (90 items) « First ... < Previous 2 3 4 5 6 Next > | RSS
Copyright © 2008 ZaamIT.com. Coding and design by ZaaM IT.
Xbox, Xbox Live, and all other Xbox Live specific terms are registered trademarks of Microsoft Corp.