Visto che mancano due mesi all'uscita di questo Karaoke ennesimo clone di Singstar qualcuno tra gli appasionati dei giochi musicali gli interessa prenderlo?
ID PS3: PADOVA1977
Wooow, non sapevo di Lips, ho appena letto chesarà in grado di estrapolare i brani da ipod e zune per passarli al gioco
Sion; per me, io sono colei che mi si crede."Natale è quando provi nostalgia di casa, anche quando sei a casa." - Anonimo -My ENG only Live SpaceLa mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè!Sparkles of Passion & My Great Torino
Rock Band: sul palco i RushIl gruppo rock canadese dei Rush, formato da Geddy Lee, Alex Lifeson e Neil Peart, arriva in Rock Band con il loro ultimo album, Moving Pictures. L'album è venduto sul PSN a 10 € e sul Marketplace a 800 mp e include i pezzi "Tom Sawyer (Original Version)", "Red Barchetta", "YYZ”, "Limelight (Original Version)", "The Camera Eye", "Witch Hunt" e "Vital Signs". Sono disponibili altre sei canzoni al prezzo di 1€ o 160 Mp e sono: "Love Spreads" dei The Stone Roses, "You're No Rock N' Roll Fun" dei Sleater-Kinney, "She Sells Sanctuary" dei The Cult, "Shoot the Runner" dei Kasabian, "Bandages" dei Hot Hot Heat e "Sorrow" dei Bad Religion. Buon divertimento! Fonte: Xbox Tribe
Che ne pensate che Activision stia realizzando DJ Hero con la periferica dedicata?
Non è che stanno clonanado vecchie idee?
Chi si ricorda della serie Konami: Beatmania, che viene aggiornata continuamente?
Volevo fare delle domande su Rock band:
Se scarico tutte le canzoni rilasciate per questo gioco quanti mp in totale spendo?
In totale quanto mi occupano su hardisk tutte queste canzoni?
GIANMARIA: Se scarico tutte le canzoni rilasciate per questo gioco quanti mp in totale spendo? In totale quanto mi occupano su hardisk tutte queste canzoni?
Ma dici davvero o è una provocazione per via del costo? La risposta è "tanto" per entrambe le domande, ma per fortuna ne rilasciano così tante e per fortuna che la maggior parte non mi piacciono
Non era una provocazione, era solo una mia curiosità.
Siccome su xbox360 ci sono più tracce rispetto alla versione ps3, li avevo fatto un conto ma era parziale, un mio collega di lavoro si voleva comprare Rock band e mi ha fatto quelle domande, io non avendolo su xbox360 ho rigirato qui, non sapendogli che rispondere oltre a come hai detto te:"tanto".
Vara che mejiaro che te si sempre a pensar mae
LOL sei tu che fai pressione psicologica Se non sbaglio le canzoni stanno sui 25-30 mega. E gli album interi sono ovviamente scontati rispetto alle singole canzoni, quindi anche il costo è variabile.. Faremo una stima per il tuo amico Cmq tanto lol..
Ma che pressione psicologica!
Capisco che sono forte e ho i super poteri ma non era mia intenzione.
No ma tranquillo eh, esco dal bagno, asciugo le lacrime e torno
Beatmaniaaaaa aaaaaahhh stupendo!!!C'è al bowling qui è una strafigata! Se lo sviluppano per bene è da prendere su 360!!!
Oy ma qua non viene nominato Karaoke Revolution:American Idol:encore, della Konami!Grande serie su ps2, approdata su xbox 360 comprende una tracklist invidiabile!
Perchè in Europa non è uscito American Idol.
Sei solo un classista . tzè!
Non so come funziona American Idol nel rilevare la voce, però ho provato in nuovo Sing Star(PS3) e comparandolo al primo episodio(ps2) che avevo provato a suo tempo, percui anni sono passati. Il rilevamento della voce è molto preciso. Vedremo come si comporteranno gli altri giochi del genere.
Ei stò migliorando a GH3, riesco quasi ad usare il mignolo qualche volta, però ora vado più veloce nel spostare la mano, uso uno di quei guanti del supermercato in nylon liscio, cosi fa meno attrito con la plastica.