Qualcuno ha provato Google Chrome(beta x windows)?
So che dopo la prima settimana di lamentele mondiali lo stanno costantemente aggiornando?
ID PS3: PADOVA1977
Lasciate un saluto nel mio Live Spaces
ADORO MANGIARE!!!! (Soprattutto a Natale ...e adesso aspetto l'ultimo dell'Anno)
Ieri ho installato CDburnerxp sul pc di mia sorella ed ho apprezzato ancora di più questo programma(naturalmente controllate che il vostro masterizzatore sia compatibile)
CDburnerxp poi me lo sono installato anche sul mio pc.
Ho aggiornato Open Office al 3.0.0 e GIMP al 2.6.1, tutti e due grandiosi, Open Office resta un programmone come al solito e non rimpiango Microsoft Office, per GIMP hanno ancora migliorato molte cose, tra cui la semplicità d'uso, ora è proprio quasi identico a Photoshop con robe in più.
Ringrazio chi sviluppa cosi bei programmi freeware.
Ho provato Live Search Maps(virtual earth) della Microsoft ha fotto abbastanza recenti e molto buone, si vedono le due auto davanti casa mia.
Ho un problema con Nero 7 essentials.
Avevano preinstallato sul pc questo programma di masterizzazione.
Dopo tempo che lo usavo ha iniziato a darmi degli errori:
Cercavo di farlo partire, macchinava due secondi e mi dava errore.
I file tipo foto, musica e altro erano collegati ai programmini di nero, cercavo di aprirli e dovendo caricare qualcosa da nero mi dava errore. (qui ho risolto collegando ad altri programmi)
Va bon dico lo disinstallo e amen, no quando cerco di disinstallarlo(andando in risorse del computer--installazione applicazzioni) parte arriva fino a l'80% e mi da errore dicendo che è impossibile eliminarlo.
Evitando di formattare il pc che posso fare per togliere questo nero senza avere problemi?
GIANMARIA:che posso fare per togliere questo nero senza avere problemi?
hai provato ad usare la "Bossi-Fini" ???
AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAH!!!!!!
...mmm...che dite ...era troppo cattiva??
http://www.nero.com/ita/support-nero7-tools-utilities.html
Nero 7 Clean Tool, prova un po' giammuz
prova a disintallarlo normalmente da start applicazioni programmi nero e non dal pannello di controllo...
comunque capita a volte che alcuni programmi si blocchino li
Senza la musica a coronarla la vita sarebbe solo una successione di scadenze
Lo strumento di pulizia generale è il nostro programma consigliato per la disinstallazione di qualunque software Nero. Dopo aver disinstallato un programma, è sufficiente reinstallarlo per ricominciare a utilizzarlo.
Assicurarsi innanzitutto di disporre del numero di serie di Nero per l'installazione di Nero/Nero Express. Il numero di serie ha il formato seguente:
Nero 7: 1C80 -xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx
Per trovare il numero di serie di Nero è anche possibile aprire Regedit (il programma si trova in C:\Windows) e seguire nella struttura di spostamento il percorso sotto riportato :
Nero 7: “HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ ahead \ Installation \ Families\Nero7\Info”
Ho fatto seguendo quello che mi hai detto zaam ma controllando il codice è diverso e inizia per 4Cxxxxxxx.......etc, non ho il cd visto che era preinstallato, qui mi sono fermato perchè non capisco se continuare o cosa.
Beh prova pure, anche se fosse sbagliato il codice non succede niente.
Ma se la versione è quella e se hai trovato la chiave di registro vai tranquillo direi..