almeno per questa settimana...cioè quella scorsa...
Xbox 360 Top Live Titles
1 Call of Duty 42 Halo 33 Guitar Hero III4 Gears of War5 Rock Band6 Devil May Cry 4 Demo7 Madden NFL 088 Turok (Demo)9 Assassin's Creed10 Rez HD
Lasciate un saluto nel mio Live Spaces
ADORO MANGIARE!!!! (Soprattutto a Natale ...e adesso aspetto l'ultimo dell'Anno)
Ma secondo i tuoi gusti...o che?
no sono le classifiche ufficiali dei server Microsoft pubblicate sul blog del major nelson...se fosse la mia ti assicuro che gow e halo nn sarebbero lì dove si trovano...
....e dove lo metteresti gow? io penso che lo metterei... tra i primissimi
Sion; per me, io sono colei che mi si crede."Natale è quando provi nostalgia di casa, anche quando sei a casa." - Anonimo -My ENG only Live SpaceLa mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè!Sparkles of Passion & My Great Torino
Per quel che mi riguarda COD4 è giusto sia al primo posto!
SionTor:....e dove lo metteresti gow? io penso che lo metterei... tra i primissimi
bhe...se è per una "motosegata" in allegria tutti insieme..potrebbe anche stare al secondo...ma giocato seriamente....va molto più giù
Concordo
Ecco i dati di questa settimana:
ID PS3: PADOVA1977
ed anche questa settimana.....
Xbox 360 Top Live Titles (based on UU’s)1 Call of Duty 42 Halo 33 Guitar Hero III4 Gears of War5 Rock Band6 Madden NFL 087 Frontlines™: Fuel of War™ (Multiplayer Demo)8 DEVIL MAY CRY 49 Assassin's Creed10 FIFA 08Top Arcade Titles (Full Versions)1 Poker Smash2 Commanders: Attack3 Rez HD4 Chessmaster Live5 UNO6 Discs Of Tron7 Metal Slug 38 Bomberman LIVE9 Sonic The Hedgehog 210 WormsThe above arcade list is based on full versions purchased. Original Xbox Top Live Titles (based on UU’s)1 Halo 22 Ninja Gaiden Black3 Star Wars: Battlfrnt 24 Counter-Strike5 Battlefield 2: MC6 Fable7 Sid Meier`s Pirates!8 Call of Duty 39 Madden NFL 0810 Burnout 3
il RE che ha battuto il RE è stato battuto da un altro RE
box 360 Top Live Titles (based on UU’s)1 GTA IV2 Call of Duty 43 Halo 34 Guitar Hero III5 Gears of War6 Rock Band7 Tom Clancy's Rainbow Six® Vegas 28 Iron Man Demo9 FIFA 0810 Forza Motorsport 2