Organizziamo?
Beh mi sembra di esser l'unico che ha voglia di giocarci...
ID PS3: PADOVA1977
Zio e Joe ci giocano spessissimo...
di solito da che ora a che ora ci siete?
ehehehe ho visto il tuo invito l'altro giorno giangio....ma avevo bisogno di una bella disintossicazione da poimbo ed ho giocato a marvel....eheheh...cmq di solito gioco la sera...nn sempre...ma ci sono...
Lasciate un saluto nel mio Live Spaces
ADORO MANGIARE!!!! (Soprattutto a Natale ...e adesso aspetto l'ultimo dell'Anno)
Scusa ma stasera son lesso...mi son fatto 2 ore di coda in autostrada prima di arrivare al Casello di mestre...fortuna che avevo l'Ipod e mi son guardato con il mio collega "Io Sono Leggenda"!!!
Per la prossima coda mi son già pre-caricato Ratatouille...
ragazzi dai troviamoci su sto gioco ce l'ho da poco e devo dire che nn mai visto un live cosi bello!!! la sera ci sono dopo le 22 o dite voi un orario!! giangio quando vuoi sono qui
Le 6 'verità' della vita:1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;3) La prima 'verità' è una bugia;4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Se mi vedete mandatemi un msg che gioco...in sto periodo son full immersion con R62...finita la mod.storia in realistico ora mi sto sparando la caccia ai terroristi...'mazza che dura!
Ma per COD4...ci son sempre!
belli io nn sn del caln nn buttatemi fuori dal 3d a calci ^^ ma giocherei volentieri anche se sn alquanto scarsissimooooo ^^ eppure l'ho quasi finito a livello soldato.. buuuc in ogni caso secondo me è una porcata vedere i nemici sul radar :(
-Il + giocato: COD4 -Il + divertente: Army Of Two (cooperativo) -Il + bello: Il Signore Degli Anelli, Il Ritorno Del Re (xbox) -Il gioco a cui tieni di +: DMC4
è brutto lanciare il raid aereo senza radar...quanti compagni si fanno fuori...eheheh
si x il raid capisco ma dai nn si è mai visto k un cecchino k fa [one shot-one kill] (sn un cecchino infame si!) si veda sul radar!!! in oltre dice k x nn farti vedere dovresti usare il silenziatore ma io nn lo vedo poi scusate ma x' qnd gioco io faccio sempre la parte del musjaidin? dal punto di vista politico nn mi da x niente fastidio ma i fucili cn il mirino laser sn un orgasmo ^^