L'altro giornoin giro con Gigi gli ho fatto notare l'adattatore a forma di fucile (o balestra che sia) per wii ...praticamente un pezzo di plastica con nient'altro dove tu aggiungi in telecomando del wii e il nunchuck...ma che diamine...non ricordo il prezzo esatto, ma non era per nulla regalato!....è...una presa in giro?
Sion; per me, io sono colei che mi si crede.Questo mondo ormai è marcio, e per fermare l'avanzata della corruzione è necessario riportarlo sulla retta via.(cit. Excel Saga, ep 1) My ENG only Live SpaceLa mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè!Sparkles of Passion & My Great Torino
Più o meno
Io ho preso la versione della nintendo che però ha un videogame dentro, plasticone pistola + videogame(Link's Crossbow Training) = 20 euri
So che ci sono altre marche e so i prezzi, e secondo me sono solo scemate come tutte le impugnature strane del telecomando(spada, rachetta, mazza da golf....etc) solo gli scemi le comprano visto che non hanno un'utilizzo serio.
ID PS3: PADOVA1977
bhe avete visto il set di padelle forchettoni e mastoli per cookingmama????
Lasciate un saluto nel mio Live Spaces
ADORO MANGIARE!!!!
si[:'(]
Ecco io avevo comprato questo:
Ma è triste davvero sta cosa...
Guardate il WII che viene dato agli ospedali americani: Wii + hardisk + 20 giochi inclusi
http://it.youtube.com/watch?v=tjXx1A6EO4c
Da ottobre verrà aggiunto il supporto al NEC SuperGrafx sulla virtual console.
Devo continuare a parlare male e lamentarmi, porta dei vantaggi. Mi sono lamentato fino a ora, oggi mi sveglio e vedo il resoconto della conferenza Nintendo e filmatini vari, nuovi giochi, che sembrano tutti molto belli.
A primavera 2009 erriveranno i migliori giochi del Gamecube riproposti con la possibilità di usare il controller WII, ma la cosa che aspettavo di più ora le SD inserite verranno lette del WII anche come memoria principale(mi lamentao del poco spazio per salvare le cose comprate).
Mi comprerò di sicuro una SD da 1000000000000000000000000000giga
Che figata il nuovo ds: Nintendo DSI
Schermo più grande, fotocamera da 3.5 megapixel(risoluzione 640x480), lettore mp3...etc
C'è il tamburooooooooooooo!
Taiko No Tatsujin Wii
Chi si comprerà Tatsunoko vs. Capcom avrà in regalo il calendario, almeno in Giappone.
Takara si è rimessa a fare la serie di Toshinden. Era ora, togliendo il terzo capitolo, l'1-2-4 non erano mica male prima dell'avvento di un certo Soul Blade.