GIANMARIA: Qualche informazione sul freeloader: WII FREELOADER IGNORES ALL REGION-CODING. WII FREELOADER IGNORES ALL WII UPDATES ON A WII GAME DISK (INCLUDING SUPER SMASH BROS. BRAWL). WII FREELOADER IGNORES THE NECESSITY OF CHECKING FOR GAME UPDATES; THUS ALLOWING THE GAME FILES TO BE PLAYED SAFELY WITHOUT ANY RISK OF BRICKING YOUR WII CONSOLE. CODEJUNKIES STAFF HAVE CONFIRMED TO ME, BY PHONE, THAT IF A WII FIRMWARE UPDATE SOMEHOW BLOCKS THE WII FREELOADER, THEY WILL SEND YOU AN UPDATED WII FREELOADER FREE OF CHARGE WHEN ONE IS CREATED, AS LONG AS YOU HAVE PROOF OF PURCHASE OF YOUR ORIGINAL COPY OF WII FREELOADER.
Qualche informazione sul freeloader:
Due domande veloci...
Gracias
1) Il Wii costa 249 se non vado errato(console, cavi, pad e wii sports), il freeloader non so
2) giochi ne ha di belli: mario(vari giochi), zelda, metroid, pokemon, excite truck, medal of honor heroes2, battalion wars, resident evil...etc.
Puoi farci girare tutti i giochi del gamecube.
3)devi avere la console modificata, non ho provato il freeloader, ma se la modifichi non puoi aggiornare il firmware.
3) si connette a internet il servizio è gratuito, per ora ci sono 3-4 giochi che puoi giocare online ma stanno aumentando(non c'è per ora la chat vocale), puoi comprare a 5 euri Opera che usi come browser.
4) Si conente anche wifi io usavo la chiavetta usb comprata per il ds, ma ho preferito usare il classico cavo ethernet comprando un adattatore a parte.
ID PS3: PADOVA1977
Il canale WIIWARE sarà attimo la momento in Giappone dal 25 marzo 2008, a maggio in USA
Per ora c'è una lista non completa dei giochi disponibili(100 punti sono 1 euro):
Okiraku Ping Pong Wii (500 points)- Kotoba no Puzzle Mojipittan Wii (1.000 points)- Saku Saku Animal Panic (1.000 points)- Star Soldier R (800 points)- Tenshi Solitaire (500 points)- Dr. Mario & Saikin Bokumetsu (1.000 points)- Pokémon Ranch (1.000 points)- Lonpos (1.000 Points)- Final Fantasy Crystal Chronicles : My Life as a King (1.500 Points)
Cito da spaziogames.it
Stando ad un recente annuncio di Play-Asia, il nuovo Freeloader per Nintendo Wii sarebbe totalmente incompatibile con la versione giapponese di Mario Kart Wii. Abbiamo appena intrapreso i primi test sul prodotto e ci spiace informarvi che il titolo non è assolutamente compatibile con il Data Freeloader nelle sue versioni USA e PAL."
Era capibile che Nintendo crei dei lucchetti man mano più complessi, l'ha sempre fatto, peccato avere a disposizione tutto il software estero era una buona cosa.
Valutando ora il WII e i suoi giochi mi girtano le balle.
Sò in partenza che è un Gamecube potenziato, am ora non vedo più quella grande innovazzione che poteva portare e non capisco come mai venda cosi tanto.
Il sistema di controllo è impreciso(per questione di contenere i costi) e fino a che non venderanno il nuovo sensore mi viene male a giocarci, preferisco inserire il pad del cube se è possibile nelle opzioni di gioco.
Lo spazio di 512mega interni è troppo poco, scarichi qualche canale(che poi in un secondo tempo cancelli) e qualche gioco, la memoria finisce, certo puoi travasare qualcosa su una seconda SD e puoi riscaricare la roba, ma è una rottura di scatole. Attendo sempre questo fantomatico hardisk dalla Nintendo( o quel che vuole propinarci), Ci sono un sacco di giochi che vorrei avere ma non mi stanno.
Il gioco online è abbastanza semplice, mi manca il poter parlare tra la gente, come la storia dei codici amico è troppo ingarbugliata.
I canali togliendo: opera o quello per vedere le news sul mondo Nintendo scaricandosi anche le demo del DS, gli altri sono fuffa pura.
I giochi nuovi WIIWARE creati per la console apposita sotto tutti bellini.
I giochi venduti nei negozi si sono tanti ma qualitivamente aquistabili sono una 15 tra robe Nintendo e altre ditte, il resto è MERDA pura, capisco le conversioni dirette da PS2, ma non i giochi MERDA PURA della PS2 convertiti sul WII, poi costassero poco ti sparano mino 50 euri.
Poi le periferiche: plasticone per la pistola, plasticone per il volante, bilancia........troppo boiate che costano caro.
Nooooooo così non deve andare, spero che la situazioni migliori
del resto era....e sottolineo ERA .... la console più economica sul mercato...che molti giochi fossero giochi da bamboccioni lo si sapeva...che molte periferiche servissero a far avvicinare molti al mondo delle console lo si sapeva...e ci sono riusciti...
adesso a mio parere il WII nn ce l'hanno tanto gli appassionati di videogiochi....ma tutti quei ******* (autocensura) teledipendenti che guardano lucignolo e che si sbrodolano a vedere i vip giocare col wii e vogliono giocarci anche loro per sentirsi un po' vip...
in italia è questa la fine che ha fatto il wii....poi....tra quelli che l'hanno acquistato....ci sono quelli che speravano in una console innovativa geniale e dagli stimoli soddisfacenti con giochi fuori dagli schemi che è rimasta fregata dalla più grande"console-fuffa"mediatica...
Lasciate un saluto nel mio Live Spaces
ADORO MANGIARE!!!! (Soprattutto a Natale ...e adesso aspetto l'ultimo dell'Anno)
Si e no condidivido quel che hai detto Joe.
Però i giochi che ci sono sul mercato 50% sono giochi per bambocci(fatti da cani), 45% giochi per tutti fatti da cani, 5% giochi belli.
Non c'è differenza, c'è proprio un taglio netto giochi orrendi e giochi belli, nessuna via di mezzo.
Una picola parte degli affezzionati alla Nintendo(tra cui anchio) si hanno preso la consola, ma gioca con i titoloni Nintendo o si ricarica i giochi del Gamecube o se li scarica online, naturalmente tenendosi 1 o più console alternative.
La console per quanto poco potente sarebbe anche buona e potrebeb rivaleggiare con xbox360 e ps3 sulla qualità e originalità, peccato che gli sviluppatori non l'utilizzano in questa ottica(non è originalità cambiare il controllo e riproporre sempre gli stessi giochi).
Qualcosa da questo punto di vista lo porta avanti Nintendo, le ditte grosse, qualche sviluppatore grosso giapponese o chi sviluppa titoli da vendere online tramite il servizio WiiWare(tutti bei giochi), ma sono sempre i titoli pensati per la macchina in esclusiva(pochi naturalmente).
Adesso non dico che è una console fuffa, ha i sui 20-25 giochi belli da avere e spero che la cosa migliori nell'immediato futuro.
Sai Joe, non voglio abbasarmi a comprare Giulia la pescivendola, i simulatore di subbuteo, Candeo Spurghi Simulator o troiate simili solo per giocare sul wii, ne continuare a giocare ai titoloni delel console vecchie(che potrei bellamente giocarci su pc via emulatore)
GIANMARIA:Sai Joe, non voglio abbasarmi a comprare Giulia la pescivendola, i simulatore di subbuteo, Candeo Spurghi Simulator o troiate simili solo per giocare sul wii, ne continuare a giocare ai titoloni delel console vecchie(che potrei bellamente giocarci su pc via emulatore)
ahahahahahaa Giulia la pescivendola....HAHAHAHAAHHAH!!!!!!!
a me cmq 25 titoloni per una console nn sembrano pochini ma nella media...sulle altre console i iochi si distinguono in 3 categorie ci sono:
1)titoloni
2)giochi che si lasciano tranquillamente giocare
3)titoli che se restano sullo scaffale nn li rimpiange nessuno....
da quello che mi racconti....alla console N manca la fascia di mezzo che solitamente è la più corposa...nessuno si aspetta che per una console escano solo capolavori...io mi sono divertito da matti con bully e mi sto divertendo con mercenaries...per nn parlare di Forza di Difesa Terrestre 2017...che tecnicamente nn saranno dei giochi eccellenti....ma si piazzano in quella fascia di giochi con i quali provi il piacere puro di giocarli...sbattendotene delle critiche che li vorrebbero vedere sullo scaffale per qualche imperfezione grafica o un'audio nn proprio esaltante...(lo ammetto le persone che incontri in mercenaries 2 , in quanto a dialoghi sono un qualcosa di sconcertante....ma lo erano anche i passanti di assassin's creed eppure questo è considerato u capolavoro...)
il fatto è che penso dia enormemente fastidio l'aver comprato una console per poi limitarsi a giocare con i giochi della vecchia...avendo inoltre il problema di nn sapere dove metterli....
Giochi medi non ce ne sono, magari ce ne è qualcuno ma è la solita conversione ps2 dove cambia solo il controllo, ma qui mi conviene prenderlo per ps2 che costa sempre meno ed è lo steso gioco.
Giochi medi validi a farla grande saranno una decina, ma c'è sempre il motivo conversione ps2 detto appena sopra.
Io ho per il WII 5 giochi:
WII sports
Link's Crossbow Training
Excite Truck
Mario Strikers Charged Football
Super Smash Bros
Vedi tutti giochi Nintendo, non ho preso i soliti Zelda, Mario...etc per mancanza di tempo di gioco ma appena ho tempo me li prendo
Il resto ho comprato tutti vecchi giochi(snes,megadrive, pcengine, neogeo) una 15 in totale.
Poi faccio girare i giochi che avevo preso per Gamecube e li sono molti di più.
provate a controllare con i vostri occhi la situazione WII, andate in un bel negozio-centro commerciale fermatevi a guardare tutti i suoi giochi disponibili e vedete quanto schifo c'è.