Che dire sono rimasto fino alle due di notte a giocare un improbabile partita a tennis ridendo da solo come un cretino TROPPO BELLA QUESTA CONSOLE
Congratulazioni! Prova anche il Golf e il baseball che sono belli! La boxe....meglio una pausa per ventilare prima e dopo:D
....oh signur...
Lasciate un saluto nel mio Live Spaces
ADORO MANGIARE!!!! (Soprattutto a Natale ...e adesso aspetto l'ultimo dell'Anno)
ehm io quoto Joe.
Gio, il lavoro fa male.Lascialo un po da parte, se questi sono i risultati.
Sion; per me, io sono colei che mi si crede."Natale è quando provi nostalgia di casa, anche quando sei a casa." - Anonimo -My ENG only Live SpaceLa mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè!Sparkles of Passion & My Great Torino
Scusa ma...non si dice..."LA" Wii???
E' per segnalare la tua "tendenza" o che?
Il titolo "mi son preso il Wii" fa pensare ad una malattia,tipo il morbillo!!
Sarebbe più correto dire il WII
In italiano è la console
Ma dovremmo tenendo conto il suo nome per esteso: Nintendo WII Entertainment System.
Va bene il.
Comunque Giolain bell'aquisto e non ascoltare i buzzurri che non capiscono quanto sia bella quella console.
We poi se mi dai il nickname e il codice wii di aggiungo agli amici, e ti passo i miei dati.
Hai già aggiornato il tutto? ti sei comprato qualche bel gdr dal wii shop?
ID PS3: PADOVA1977
Mi stava chiamando un'ora fa dallo scaffale del carrefour ma ho fatto finta di nulla
Sei forte nello spirito, ma riuscirai a difenderti dalle tentazioni future?
La resistenza alle tentazioni rende l'uomo debole (cit. Zaam)
LOL inizierò a dare un occhio ai giochi
Guadagna due soldi al lavoro e inizia a spendere e spandere...ma piuttosto......PS3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' uscito il freeloader, ora si possono far girare i giochi ntsc sulle console pal senza modificare le console
Qualche informazione sul freeloader: