il gioco l'ho provato ed è bello se si escludono le voci e i lampi intorno a spidey stile dragonball....ma 69 euri nn li vale...aspetto usato...
Lasciate un saluto nel mio Live Spaces
ADORO MANGIARE!!!! (Soprattutto a Natale ...e adesso aspetto l'ultimo dell'Anno)
Joe rimettiti a giocare a EDF, a livello hard iniziano le cose a farsi divertenti, ma prima sblocca armi e butta su di energia, possibilmente dai 2000 punti va bene.
ieri sera volevo spaccare il gioco.
ID PS3: PADOVA1977
Muahahahaha Gian non ce la faceva più a morire di seguito :D
Seriamente, il gioco diventa serio e tatticoso:D
EDF sarà doverosamente ripreso in mano...
ora beccatevi 'sto trailer ...
Bel trailer, nel senso mostra dei bei ambienti, ma non si vede nulla del gioco.
Bella musica, ripresa dalla ost di Begins, ma non proprio copiata spudoratamente, bella bella, colonna zonora A+, Chara design A+ (dagli screenshot fin'ora sembra preso dagli stili + "gotici" del fumetto, però mantiene un ottima fisicità). Anche le guardie e i medici sembrano ben realizzati... speriamo bene.
Avete visto il trailer di: Punisher No Mercy?
Sembra fatto bene, pensavo più brutto.
Il gioco uscirà solo per PS3 e sarà aquistabile solo online via PSNetwork
http://www.gametrailers.com/player/43001.html
Oi Joe tu che hai X-Men il gioco ufficiale, l'ho trovato usato a 8 euro, che valga giocarci?
Ma si sa se poi i penny arcade li riuniranno magari in un bel dvd?
GIANMARIA: Oi Joe tu che hai X-Men il gioco ufficiale, l'ho trovato usato a 8 euro, che valga giocarci?
ci ho giocato per ps2....mmm....è un po' un gioco fuffa....anche se per 8 euro...ma noooooo.....risparmia che c'è crisi...
OK
A Forza di Difesa Terrestre 2017 abbiamo superato di poco il 50% del completamento del gioco.
Un titolo che arriverà a febbraio, della stessa stregua di Forza di Difesa Extraterrestre(i non compresi ma divertentissimi):
Onechanbara: Bikini Zombie Squad, chi ha voglia può giocare ad uno dei vari episodi precedenti. Li trovate nomati come: Zombie Zone o Zombie Hunters(sono usciti anche in italia)
Chi ha voglia può anche guardarsi il film dal vivo:
Cercarte per il film: oneechanbara
avete visto le nuove immagini di Batman: Arkham Asylum