GIANMARIA: Da quel che ho letto in giro ma no so se sia vero è: ha la superficie con una specie di rilevamento tattile e può essere usato come il touch pad dei pc portatili(simil mouse)
Da quel che ho letto in giro ma no so se sia vero è: ha la superficie con una specie di rilevamento tattile e può essere usato come il touch pad dei pc portatili(simil mouse)
E dove sarebbe sta superficie.... non c'è posto fisico.
I tastini sulla superficie, probabilmente c'è un tasto per abilitare questa funzione.
Va bo a fine mese lo compro e poi vediamo
ID PS3: PADOVA1977
bhe se è vera sta roba...i soldi li vale tutti visto che la ps3 ha un browser web...
Lasciate un saluto nel mio Live Spaces
ADORO MANGIARE!!!! (Soprattutto a Natale ...e adesso aspetto l'ultimo dell'Anno)
uhmmm probabilmente la posizione su schermo del puntatore viene individuata dalla media di tasti premuti /pressione esercitata su ognuno di essi.... Però mi sa che potrebbe essere delicatina assai sta tecnologia... già i touchpad dei portatili non durano in eterno...se bisogna anche usarli per scrivere...
Ripeto non so se la cosa fosse una cosa vera o no, appena verranno provati sapremo se è stata inserita questa caratteristica.
Parlando poi sulla diciamo questione originalità dell'acessorio, posso dirvi che in ambito console tastierini del genere erano stati realizzati già nel passato molto prima di quello xbox
GIANMARIA:Parlando poi sulla diciamo questione originalità dell'acessorio
bhe si neanche MS si è inventata niente...basta guardare quante tastierine per cellulari che sono uscite...
Guardate una promozione Alice e Sony
http://www.aliceps3.it/
Si l'ho vista su tutti i bubdle ps3... cercano proprio di darle via per natale:D
Alice la da VIA?????
sempre sostenuto che fosse una grandissima t****
Sembrerebbe che da marzo 2009 il prezzo della PS3 cali.
scenderà massimo fino a 359 euro...
Ma ci sono cosi tanti modelli che non saprei quanto
Domani esce il firmware 2.53
GIANMARIA:Da quel che ho letto in giro ma no so se sia vero è: ha la superficie con una specie di rilevamento tattile e può essere usato come il touch pad dei pc portatili(simil mouse)
mmm....il giochino cmq costa 50$...il che si sa ...significa 50€
xò è una figata...