Ragazzi dai sfruttiamo l'occasione per festeggiare questi valorosi uomini, andiamo anche noi.
Ci troviamo tutti assieme a Bassano(vi)
http://www.ana.it/index.php?name=News&file=article&sid=3711
ID PS3: PADOVA1977
Siiii e poi tutti su in montagna da me! O da karasu..
sul lato est del ponte in foto c'è un posto dove fanno le crepe buonebuone
per il bere nn credo sia un problema visto che è la festa degli alpini hehehehh
Lasciate un saluto nel mio Live Spaces
ADORO MANGIARE!!!! (Soprattutto a Natale ...e adesso aspetto l'ultimo dell'Anno)
Mio nonno era nella Julia
Siiiiiiiiii che forte!!!Adoro gli alpini!!!
...e mentre voi fate baldoria io sarò all'uni a dare quei 6 o 7 esami che ho programmato di fare...
Sion; per me, io sono colei che mi si crede."Natale è quando provi nostalgia di casa, anche quando sei a casa." - Anonimo -My ENG only Live SpaceLa mia Gamercard è unica al mondo, me l'ha fatta il mio amore!Tiè,tiè,tiè!Sparkles of Passion & My Great Torino
Oyyyy!Il 10 si avvicina e io forse riuscirò ad essere in venetoooooo (e tornerei a torino giusto giusto l'11)
io ci sarò domenica con morosa e una sua amica...quindi nn prendo appuntamenti...quando sono lì chiamo al cell.... di gian ho il numero...quindi no problem
Se non ho casini con il lavoro(visto che è un momento brutto) dovrei essere libero quella domenica, in settimana so dirvi di più.
Io dovrei esserci.
sono stato ieri sera....
l'unica cosa che ho preso è stata l'acqua...
2 fottutissime ore di pioggia...
nn mi sono mai bagnato così tanto...
se incontro un alpino che mi dice :"parchè ti non te ghe mai marcià soto ea piova"...gliela do io la piccozza!!!!
oggi ci riprovo...forse...visto che ho giusto un leggero mal di gola...
Ieri sera qui nel padovano è venuto su un ventooo....ora capisco che ha li a bassano ha piovuto
Dai che oggi c'è bel tempo.
ho rinunciato...niente bassano...mi è bastato ieri...son tornato a casa e mi son strizzato le ossa...
Oylà lo spammone
Lo tengo solo perchè è un dvd in onore agli Alpini, di cui anche io dovevo far parte!